Circa il 75% degli arresti cardiaci avviene tra le mura domestiche. Un defibrillatore all’interno di un condominio garantisce un tempestivo soccorso, e quindi una maggiore percentuale di sopravvivenza.
Con il defibrillatore semiautomatico, la diagnosi di ritmo defibrillabile spetta solo al defibrillatore, che è responsabile dell’emissione della scarica.
All'operatore non spetta nessun giudizio, ed è quindi sollevato da qualsiasi risvolto penale.
Il mercato americano è il primo e maggiore mercato mondiale per la vendita di defibrillatori: la Certificazione FDA (ente americano sulla sicurezza) garantisce l’applicazioni di standard molto rigorosi nella verifica di affidabilità.
Il nostro dispositivo verrà messo in opera e collaudato da un nostro tecnico senza costi aggiuntivi. Non dovrai preoccuparti di nulla!
Su
Iredeem, distributore Ufficiale di Philips, è una realtà al 100% italiana con sede a Bologna. La Philips, multinazionale Olandese ha sede a Monza. Siamo persone vicine a te!
In caso di modifica dei protocolli di sicurezza, il tuo dispositivo verrà aggiornato gratuitamente. La Philips provvede ad inviare un proprio tecnico per gli aggiornamenti senza alcuna spesa da parte del cliente!
I defibrillatori Philips sono dotati di software incluso nel prezzo. In più in caso di uso, potrai contare sul nostro tecnico per scaricare i dati. Nessuna preoccupazione, non ti lasciamo solo!